Venite a trovarci siamo in Viale dell'industria 60 - 35129 (Padova)

Sede di Padova

Netech Srl – Viale dell’industria 60, 35129 Padova (PD) – T+39.0490998276 – F+39.0490998277 – P.IVA/C.F. 00947150256
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – Visita la nostra sede dall’interno – http://goo.gl/D0p2Uf

Sede legale di Belluno

Netech Srl – ZI Villanova 14, 32103 Longarone (BL) – T+39.0490998276 – F+39.0490998277 – P.IVA/C.F. 00947150256
Orario di apertura: solo su appuntamento

Come contattare il supporto tecnico

Hai bisogno di supporto o assistenza?
Se non hai trovato quello che cerchi nelle nostre FAQ, apri un ticket di assistenza inviando ora una mail a support@netech.it e il nostro centro assistenza prenderà in carico la richiesta nel minor tempo possibile.
Come funziona il Ticket di Netech?
È attivo h24, anche nei giorni festivi, nella mail che invierai a support@netech.it indicaci come ricontattarti e dettagliaci il problema, in questo modo ci permetterai di replicarlo, indagarlo e ci sarai di grande aiuto!

Come contattare l’area commerciale

Vuoi richiedere una quotazione per i nostri servizi senza impegno?
E’ facile: manda una mail a info@netech.it e un account ti contatterà per fissare un incontro non impegnativo al fine di comprendere meglio le tue desiderate e formulare il miglior progetto