Categories:> Design, Hosting, Domini, Posta elettronica, SEO & Social

Netech crea il sito di Duegi Scatolificio

“Dal 1969 continuiamo a crescere, migliorare, innovare”. Duegi Scatolificio produce scatole di qualsiasi dimensione, rivestite con i migliori materiali, con finiture di pregio, e grafiche di elevata qualità. La storica azienda padovana ha scelto Netech per realizzare la propria presenza online.

Il sito internet realizzato da Netech coniuga la comunicazione di Duegi Scatolificio, che deve trasmettere tradizione e innovazione.

Caratteristiche tecniche sito Duegi Scatolificio

Duegi Scatoloficio ha scelto Netech per creare il proprio sito internet, che è stato sviluppato dal Cms di WordPress. Il sito è completamente tradotto in tre lingue (IT, EN, FR).

E’ previsto uno spazio news, dove vengono inserite le notizie aziendali e poi postate sui principali social (Facebook, Pinterest e YouTube, Twitter, Pinterest, LinkedIn) dove l’azienda è presente.

Cinquant’anni di storia per Duegi Scatolificio

L’odierno Duegi Scatolificio nasce nel lontano 1969 a Saonara (Padova) come Scatolificio 2G sas, raccogliendo l’eredità professionale dello Scatolificio Alessandro Bettin, fondato nel 1922. L’azienda agli albori produceva scatole per contenere le semenze in vendita nei vivai presenti nel Padovano. Dal 1995 ha iniziato un processo di differenziazione dei prodotti investendo in quelle che all’epoca erano macchine di ultima generazione e soprattutto in personale qualificato e motivato.

Il 2018 è stato l’anno del cambio della denominazione sociale, nel 2019 compie i 50 anni. Mezzo secolo ha portato l’azienda a differenziare e a scoprire nuove vie per i prodotti, ricercando soluzioni innovative.