Categories:> Design, News, Video Corporate, Web Design & UX/UI

Il sito di IBB – Industrie Bonomi Spa creato da Netech

La scelta di affidarsi a Netech da parte di IBB – Industrie Bonomi Spa per la realizzazione del sito aziendale è stata dettata dall’esigenza di creare un prodotto di qualità e di design. L’azienda bresciana infatti da oltre 40 produce accessori per bagno e cucina di qualità e voleva portare sul sito la propria immagine.

Il layout dal scelto cliente e reso unico di Netech risponde fedelmente all’esigenza della società, che punta sull’innovazione di prodotto e l’estrema qualità estetica. Oltre alla presentazione aziendale, nel sito è presente uno spazio dedicato alla produzione, dove sono presenti tutte le collezioni bagno, accessori bagno, accessori cucina e supporti vendita.

Ma il sito è anche l’occasione per conoscere da vicino l’azienda, il suo modo di operare nei diversi mercati, dalla Gdo fino ai prodotti ideate e creati con il cliente finale, per inserirsi in un contesto esclusivo.

Caratteristiche tecniche sito IBB – Industrie Bonomi Spa

Il sito di IBB – Industrie Bonomi Spa realizzato da Netech include anche la realizzazione del catalogo on line della produzione da consultare in modo semplice e veloce. I moduli presenti sul sito consentono infatti di ricercare all’interno dell’archivio in modo semplice il prodotto.

Il sistema di gestione dei contenuti (Cms) è di tipo open source, in questo caso Silver Stripe, scelto per adattarsi al meglio alle esigenze del cliente. Netech ha inoltre realizzato anche il video aziendale che potete vedere qui.

Bonomi, da oltre 40 anni accessori per bagno e cucina

Fondata dalla famiglia Bonomi, IBB produce accessori per bagno e cucina dal 1974. L’azienda ha sede a Bedizzole, in provincia di Brescia, un distretto noto per le competenze nella lavorazione industriale dei metalli. La filosofia IBB è quella di sviluppare e proporre prodotti le cui caratteristiche siano la raffinatezza estetica, la qualità realizzativa, l’attenzione ambientale e la rispondenza alle esigenze di installazione e applicazione.

Con passione ed esperienza, IBB in oltre 40 anni di attività, ha realizzato soluzioni bagno in grado di migliorare la qualità del vivere quotidiano, sia in ambito domestico che in ambienti comunitari. Tali competenze vengono impiegate nella produzione a marchio proprio così come nelle realizzazioni Oem per clienti terzi. A segnalare la qualità del prodotto Made in Italy è anche l’export, che supera il 50% del fatturato aziendale.