Categories:> Design, News, SEO & Social, Web Design & UX/UI

TH.KOHL ha affidato a Netech la realizzazione del sito

Il gruppo Th.Kohl ha scelto Netech per realizzare il proprio sito internet. L’azienda leader a livello europeo nei servizi alle farmacie cercava un partner che permettesse di mantenere alti gli standard della propria proposta, anche sul web.

Th.Kohl oltre ad offrire soluzioni di arredamento per farmacie, punta anche a migliorare la loro comunicazione, offrendo soluzioni altamente personalizzate. I clienti sono le farmacie: dalle grandi alle piccole, da quelle di nuova apertura a quelle ristrutturate.

Grazie al sito è possibile conoscere il mondo di Th.Kohl, le sue proposte, i prodotti e servizi, la formazione. E poi il “Metodo Th.Kohl”, il percorso in 4 tappe per riprogettare il futuro dell’attività di farmacista. Si parte dall’analisi del potenziale inespresso della farmacia, alle azioni concrete per metterlo a frutto, attraverso un progetto architettonico in grado di rispecchiare i gusti e le esigenze del farmacista, di valorizzare i servizi e i prodotti accuratamente selezionati per la clientela.

Caratteristiche tecniche sito TH.KOHL

Per realizzare il sito internet di Th.Kohl Netech ha predisposto un sistema di gestione dei contenuti (Cms) di tipo open source WordPress, per adattarsi alle esigenze del cliente. E’ stata realizzata un’area riservata per caricare contenuti e tutta la gestione da parte del cliente.

Il sito è in quattro lingue (italiano, spagnolo, inglese e francese) e multidominio (.it, .es, .co.uk, .fr).

A servizio di 33.000 farmacisti in tutta Europa

Il gruppo Th.Kohl, fondato nel 1919, è la prima società europea specializzata nell’arredo per farmacie. Nel 1965 la società apre la filiale italiana a Badia Calavena (Verona), dove l’azienda cresce fino a diventare indipendente dalla casa madre. Ad oggi può vantare una posizione di leadership nel settore grazie alla qualità artigianale dei suoi arredi e l’alto grado di funzionalità dei progetti, realizzati su misura dei bisogni del farmacista contemporaneo.

Nel 2007 nasce Pharmathek, l’azienda del Gruppo Th.Kohl specializzata nello sviluppo, produzione e installazione di magazzini automatizzati di ultima generazione.