Categories:> Design, News, SEO & Social

Vivai Lazzaro affida a Netech la creazione del proprio sito internet

Con la creazione del nuovo sito internet Vivai Lazzaro hanno intenso tramettere “il legame tra esperienza ed innovazione, l’arma in più per offrire prodotti all’avanguardia e sostenibili”. Netech ha quindi studiato un apposito layout grafico a moduli per soddisfare le esigenze dell’azienda florovivaista padovana. “Siamo costantemente alla ricerca di nuovi strumenti e nuove metodologie produttive in modo tale da rispondere pienamente ad alti standard qualitativi e soddisfare l’esigenza di ogni cliente”, spiegano Vivai Lazzaro. E questo è stato tradotto nella grafica, sezioni e contenuti del nuovo sito internet.

All’interno del sito uno spazio è stato dedicato a Gp_project, il nuovo brand di Vivai Lazzaro, seguito dall’agronomo Giorgio Pittaro. La divisione si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione giardini, aree verdi e terrazze; potature siepi e alberi di varia dimensione; realizzazioni Green Park e superfici drenanti.

Caratteristiche tecniche sito Vivai Lazzaro

Vivai Lazzaro ha scelto Netech per creare il proprio sito internet. Il Cms utilizzato per venire incontro alle esigenze del cliente è WordPress. Il sito è completamente tradotto in due lingue (IT, EN).

Tra le varie sezioni, è previsto uno spazio news, dove vengono postate le notizie aziendali e poi postate sui principali social (Facebook, Instagram) dove l’azienda è presente. La gestione dei contenuti del sito è a cura di Netech.

Vivai Lazzaro, dagli anni 50 protagonisti nel florovivaismo

Vivai Lazzaro affonda le proprie radici negli anni ‘50 con Lazzaro Ferdinando e il figlio Vitaliano a Saonara (Padova). Nel 2000 le figlie Michela e Arianna subentrano nell’azienda di famiglia e dopo 20 anni di attività, l’azienda si rinnova per rispondere adeguatamente, proponendo soluzioni per valorizzare al meglio il vostro spazio verde. Opera nel settore del florovivaismo da diverse generazioni ed è in particolar modo specializzata nella produzione di rosai e piante da frutto.