Netech realizza il sito internet di RCP – Arredo e Progettazione Ufficio

Una vastissima scelta di prodotti per l’arredamento di uffici tra cui scegliere. E’ questa la forza di R.C.P. – Arredo e Progettazione Ufficio, l’azienda che punta sulla qualità dei prodotti.

Per rendere completa la visibilità online dell’azienda è stato affidata a Netech la realizzazione del sito. Obiettivo: instaurare un rapporto di collaborazione con il cliente, per trovare le migliori soluzioni, coniugando il rispetto delle esigenze operative e la creazione di ambienti esteticamente piacevoli ed accoglienti.

Nel sito è possibile vedere tutte le linee di mobili e complementi d’arredo. C’è la possibilità di scegliere tra molti colori, diversi materiali e finiture. Inoltre uno spazio è dedicato alle promozioni in corso, con pdf da scaricare.

R.C.P. offre anche il servizio di progettazione, fornendo così il vantaggio di avere un unico interlocutore responsabile del buon fine dei lavori affidati.

Caratteristiche tecniche sito R.C.P. – Arredo e Progettazione Ufficio

R.C.P. – Arredo e Progettazione Ufficio ha scelto Netech per creare il proprio sito internet, che è stato sviluppato dal Cms di WordPress.

All’interno del sito è previsto uno percorso riservato, tramite registrazione, per usufruire di numerosi servizi ed informazioni.

R.C.P., arredamento mobili per l’ufficio dal 1983

R.C.P. nasce nel 1983 nel padovano, per offrire arredamento mobili per ufficio e soluzioni “chiavi in mano” nella realizzazioni di ambienti completi. Dalla fondazione ha sempre innovato la propria proposta, in un settore che ha subito profonde trasformazioni interessando tutta l’organizzazione del lavoro d’ufficio. R.C.P. ha seguito con la massima attenzione l’evoluzione, proponendosi più come consulenti della organizzazione dello “spazio ufficio” che come venditori di mobili.

L’impegno nella progettazione di R.C.P.  coinvolge lo studio di soluzioni “chiavi in mano”, offrendo la realizzazione di ambienti completi, con soluzioni “su misura”, partendo dalle partizioni interne, dalle tinteggiature, dall’illuminazione, dai tendaggi, dai pavimenti etc. per finire con l’arredo vero e proprio.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Leggi di più