Landing page

Una landing page è una pagina web singola, creata appositamente per una specifica campagna o scopo ben preciso come la promozione di un prodotto e/o servizio dedicato.

 

Letteralmente, si chiama pagina di atterraggio perché è lì che arriva un visitatore dopo avere cliccato su una call to action o su un’inserzione AdWords da Google o da una campagna social.

 

Per essere efficace una landing page deve avere queste caratteristiche:

  • Limitare la navigazione
  • Spiegare il valore dell’offerta
  • Essere chiari e brevi
  • Testare e misurare sempre

Hai in mente un progetto? Realizzalo con noi!

Hai in mente di realizzare una o più landing page per attrarre un pubblico a target al fine di proporre l’acquisto di un bene o di un servizio specifico?

Contattaci utilizzando la form che trovi qui e un nostro account ti contatterà per approfondire nel dettaglio le tue richieste e formularti senza impegno una proposta su misura per le tue esigenze.

Se invece preferisci un contatto diretto chiamaci ai nostri riferimenti telefonici +39.049-0998276 o fissa un appuntamento di persona presso uno dei nostri Meeting Point

Richiedi informazioni per questo servizio

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.