Apertura segnalazione ticket

Hai bisogno di supporto?
Se non hai trovato quello che cerchi nelle nostre FAQ, apri un ticket di assistenza inviando ora una mail a “support@netech.it” e il nostro centro assistenza prenderà in carico la richiesta in brevissimo tempo.

Come funziona il Ticket di Netech?
È attivo h24, anche nei giorni festivi. Nella mail che invierai a “support@netech.it” indicaci come ricontattarti e dettagliaci il problema, in questo modo ci permetterai di replicarlo, indagarlo e ci sarai di grande aiuto!

Assistenza orari:
Lunedì – Venerdì
dalle 9.00 alle 13.00

Scarica la nostra versione di Teamwiewer

Usa la form di contatto sottostante per inviarci una richiesta di assistenza

    SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

    Hai in mente un progetto?

    Il nostro team è a tua disposizione per analizzare insieme idee e fattibilità tecnica. Conosciamoci in call o con un appuntamento di persona!

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.