Categories:> grafica, News

Netech realizza la brochure aziendale di Bebi Meccanica

Un’azienda snella, flessibile e reattiva in grado di dare massima efficienza nel rapporto con i propri clienti. Così Bebi Meccanica, azienda attiva nel mercato delle lavorazioni e costruzioni meccaniche di precisione, intende comunicare la sua brand identity. E per farlo ha scelto il reparto grafico di Netech per realizzare la brochure aziendale. Lo strumento cartaceo è infatti ancora oggi un mezzo efficace e insostituibile per pubblicizzare i valori dell’azienda.

Netech si è occupata del progetto grafico e della realizzazione dell’immagine coordinata aziendale, in linea con i valori trasmessi al mercato da Bebi Meccanica. All’interno della brochure trovano spazio informazioni dell’azienda, prodotti e servizi, filosofia e mission aziendale.

Sono stati curati tutti gli aspetti legati all’immagine aziendale, all’interno e all’esterno dell’organizzazione. Nella realizzazione della brochure è stato scelto un tratto semplice, ma coinvolgente, che rispecchia in tutto l’identità aziendale. La brochure di Bebi Meccanica è stata realizzata ponendo al centro della strategia di marketing il cliente, soddisfacendo con la lettura le sue richieste e aspettative.

Bebi Meccanica, 40 anni nelle lavorazioni e costruzioni meccaniche di precisione

L’azienda metalmeccanica con sede a Vigonza (Padova) offre prodotti e servizi a costruttori di impianti e macchine e a costruttori OEM (Original equipment manufacturer). Bebi Meccanica è infatti da sempre attiva nella ricerca di nuove sfide ed aperta a nuove soluzioni innovative da un punto di vista strategico e tecnologico. La sinergia tra l’esperienza consolidata e l’apertura verso nuove prospettive, fanno dell’azienda padovana un luogo in cui la competenza si coniuga alla creatività e la professionalità alla flessibilità, in relazione ai bisogni espressi dal cliente.