Categories:> Design, News, SEO & Social, Web Design & UX/UI

Valentini affida a Netech il proprio sito

Tradizione e innovazione si incontrano, creano armonie di linee e volumi e permettono di vivere la casa nella sua totalità.

L’immagine di Valentini sul web deve saper comunicare tutto questo, la sua storia, la sua tradizione. E l’azienda padovana attiva nel settore dei mobili ha scelto Netech per realizzare il proprio sito internet. In tutto il sito grande spazio è stato riservato alla comunicazione visiva, con gallery che testimoniano le proposte e le soluzioni realizzate da Valentini. Queste ultime riguardano: divani, poltroncine, complementi e letti.

Caratteristiche tecniche del sito

Valentini ha scelto Netech per creare il proprio sito internet, che è stato sviluppato dal Cms di WordPress. I moduli presenti consentono un facile accesso all’area riservata per consultare e scaricare i cataloghi, i listini dei prodotti e disegni tecnici.

E’ possibile cercare e scegliere nell’archivio. Il sito è multilingua (IT, EN, DE, ZH). Le news inserite nel blog vengono veicolate attraverso i social, nello specifico Facebook, Pinterest e YouTube.

Il sito permette la navigazione tra le differenti proposte e soluzioni per la casa. Una sezione è dedicata ai progetti realizzati da Valentini.

Valentini arreda le case più esclusive dal 1954

Oltre 60 anni di eccellenza, due generazioni che portano in tutto il mondo la cultura artigianale italiana. L’azienda della famiglia Valentini, con sede a Campodarsego (Padova), è una realtà riconosciuta a livello internazionale nel settore dell’arredamento d’interni.

Realizza: divani, poltrone, tavolini, librerie e madie per un living completo, alle quali si aggiungono anche i letti imbottiti per la zona notte.

Valentini segue tutte le fasi del processo produttivo e le realizza completamente all’interno dell’azienda, in un perfetto equilibrio tra innovazione tecnologica e capacità artigianale.