Febbraio 14, 2020

Bebi Meccanica

Un’azienda dinamica e innovativa orientata alla qualità e al rapporto con i propri clienti.
Così Bebi Meccanica, azienda attiva nel mercato delle lavorazioni e costruzioni meccaniche di precisione, intende comunicare la sua brand identity.

Per farlo ha scelto il reparto Netech per realizzare la brochure aziendale e la sua immagine coordinata on-line / off-line.

Netech si è occupata del progetto grafico e della realizzazione dell’immagine coordinata aziendale, in linea con i valori trasmessi al mercato da Bebi Meccanica. All’interno della brochure trovano spazio informazioni dell’azienda, prodotti e servizi, filosofia e mission aziendale.

Nella realizzazione della brochure è stato scelto un tratto semplice, ma coinvolgente, che rispecchia in tutto l’identità aziendale. La brochure di Bebi Meccanica è stata realizzata ponendo al centro della strategia di marketing il cliente, soddisfacendo con la lettura le sue richieste e aspettative.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.